![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un paio di domande su questo gioco poichè ci sto giocando da un pò e quindi bè sarei curioso di capirci qualcosa...
1) quando posso prendere la trasfomazione Saurian e quella del Re? cioè di tutte e tre le tribù? io posseggo solo ninja (quella iniziare mia) e Zarker (dall'autobrother e con un brother amico mio) 2) Le combo...non ci ho molto capito ma come faccio a farle? devo per forza farle contro un nemico grosso e devo sperare che non si muova nel mentre l'eseguo? 3) Sapete per caso dove trovare codici delle carte che mi mancano? no perchè mi pare basti mandare l'email, però, non ho visto manco un codice in giro... Rispondete per favore ^^ |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 20:20 Da: roma Utente Nr.: 450 Feedback: 0 (0%) ![]() 3434 0596 3816 4247 ![]() |
la cosa che piu mi dispiace nella versione europea del gioco è che abbiano tolto le blank card e le wave command bo era la novità che interessava questo capitolo non capisco proprio il motivo di questa decisione
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 17:44 Da: Bologna Utente Nr.: 31.377 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è vero hanno fatto 1 kazzata xk ad esempio con 100 di vita all'inizo ti saresti potuto trasformare in tribe king ma io e DarkZero possiamo trasformarci in tribe king anche così grazie alla brotherband!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi cisono anche quelli ke mettono i codici in ordine su youtube -------------------- Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 11 January 2009 - 22:48 Utente Nr.: 34.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fieno devo ringraziarti per avermi detto dove sono i frammenti indie. ma devo dire che avevi torto sul fatto che megaman rougue non fosse niente di specale. dimmi come si chiama il tuo personaggio, voglio dimostrartlo con ua sfida. io ho sia ninja che zerker con la prova indie e devo dire che non esiste pesonaggio piu forte. il mio personaggio è GUARNO, per chi mi vuole sfidare si accomodi pure che lo aspetto.. e per dire k megaman rougue è meglio fidatevi perche o avevo 975 di forza leame prima.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:02 |