![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Edit by OniAle -> Seguite questa guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74885
Visto l'andamento della sezione flash card e vista l'ostinazione della nuova utenza che nonostante la presenza dei thread OFFICIAL stickati e costantemente seguiti dallo staff, si ostina ad aprire thread tutti identici, i quali finiscono sempre con l'essere il solito ricettacolo di +1 sulle proprie preferenze personali, si è deciso di creare un thread ufficiale stickato ed unico per tutti, dove poter chiedere consigli su quale flash card comperare o su quale sia la migliore. Discussioni simili o identiche verranno chiuse con o senza preavviso a discrezione dello staff. Ed ora..fate pure qui le vostre richieste, consigliatevi e/o confrontatevi ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 14:17 Utente Nr.: 27.251 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come vuoi che sia? Lo abbiamo ripetuto migliaia di volte, è semplicemente la miglior card esistente al momento (almeno secondo me). Tutto il resto sono discorsi "fuffa" in fondo parliamo di semplici flashcard non di investimenti milionari. Quando sento parlare di "coraggio" mi viene proprio da sorridere... ![]() .......solo perchè ne ho già 7 e comprarne un altra mi semra superfluo.... ormai vado bene con la M3. don't worry!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 505 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 09:16 Da: Colleferro Utente Nr.: 27.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
don't worry!!!!
![]() [/quote] Be Happy! -------------------- 300 messaggi il mercoledi 5 novembre 2008 alle ore 17:52
400 messaggi il martedì 17 febbraio 2009 allle ore 14:09 KH |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:04 |