![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
![]() Questa settimana Famitsu svela un altro nuovo gioco RPG per Nintendo Ds sviluppato da SEGA: Phantasy Star Zero. I dettagli per ora sono scarsi ma si sa che il gioco sarà una new entry della serie Phantasy Star Online piuttosto che di Phantasy Star Universe. Si sa che il gioco supporterà la Nintendo WiFi Connection con l'aggiunta della pictochat che vi permetterà di comunicare disegnando e scrivendo con il pennino. I personaggi saranno disegnati da Toshiyuki Kubooka (Lunar, Idolm@ster), mentra la storia sarà scritta da Tooru Shiwasu e Teru Arai ne curerà pienamente la sceneggiatura. L'uscita è prevista per il prossimo inverno in terra nipponica ![]() [click per ingrandire]
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Fri 2 January 2009 - 01:21 Da: Rutigliano (BA) Utente Nr.: 33.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stupendo...ma sulla longevità ho poche speranze.
Ho già visto molti giochi che puntano sulle tante funzioni, tralasciando gli aspetti base di un buon gdr, come appunto la durata. Spero che non si cada in errore con questo titolo, che da quanto ho visto, sfutterà molto le potenzialità dei DS, o quasi sicuramente, DSi. Faccio gli auguri a questa serie, vedendo il remake che ha fatto per psp, a dir poco deludente. Che sia stata un ottimo titolo su ps1, nessuno lo rinnega, ma i nuovi capitoli, non lasciano molto sognare, se non per gli intermezzi anime, addirittura disegnati dalla GONZO, nota marca giapponese, alla pari della GAINAX, a parer mio, anche se utilizzano stili di tratto differenti. Si spera... -------------------- An explorer of the shining dark of this world!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:03 |