![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Edit by OniAle -> Seguite questa guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74885
Visto l'andamento della sezione flash card e vista l'ostinazione della nuova utenza che nonostante la presenza dei thread OFFICIAL stickati e costantemente seguiti dallo staff, si ostina ad aprire thread tutti identici, i quali finiscono sempre con l'essere il solito ricettacolo di +1 sulle proprie preferenze personali, si è deciso di creare un thread ufficiale stickato ed unico per tutti, dove poter chiedere consigli su quale flash card comperare o su quale sia la migliore. Discussioni simili o identiche verranno chiuse con o senza preavviso a discrezione dello staff. Ed ora..fate pure qui le vostre richieste, consigliatevi e/o confrontatevi ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 16:45 Utente Nr.: 32.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Approfitto per esprimere anch'io un mio giudizio personale. A casa ho:
1. R4 Revolution: la mia prima flashcard, ottima sotto tutti i punti di vista, essenziale, comoda, robusta, peccato per l'ormai totale assenza di aggiornamenti che rende sconsigliabile l'acquisto (a meno che non la troviate per qualche euro). 2. M3 DS Real Kit Perfect: ottima per chi desidera avere l'espansione GBA. Caricamenti piuttosto veloci, compatibilità ottima, l'unica cosa che non mi piace è il meccanismo a molla per l'inserimento della microSD, mi dà l'idea che sia più fragile rispetto quelli a semplice incastro... 3. N5 Revolution: appena appena discreta, robusta ma troppo simile all'R4, di cui estende solo la compatibilità con le sdhc e i giochi più recenti. Avviso: non riesce a gestire il 3in1 expansion pack, quindi niente GBA. 4. EZFLASH V Plus: ottima la robustezza, con inserimento a incastro (e non a molla!), perfetta la combo EZFLASH + 3in1 expansion pack per giocare con i titoli GBA. Aggiornamenti frequentissimi, l'unico neo riguarda i caricamenti, decisamente più lenti rispetto alle altre card (ma i giochi GBA vanno alla grande). A me interessava principalmente avere la compatibilità con il GBA, quindi ho optato per card che avessero degli expansion pack proprietari, senza che dovessero intervenire software di emulazione. Da questo punto di vista, sia la M3 che la EZFLASH le ho trovate ottime, con la differenza che la M3 è più veloce nei caricamenti (ma la EZ, dalla sua, mi dà l'impressione che riproduca i titoli GBA più fedelmente). La prossima settimana dovrebbe arrivarmi la CycloDS, di cui tutti parlano bene. Vi farò sapere se vale veramente (considerando che costa 8-9 euro in più rispetto alle altre card)! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:16 |