![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Fri 2 January 2009 - 01:21 Da: Rutigliano (BA) Utente Nr.: 33.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahahahahaha!!!!
Nella sala giochi XD Mi ricordo che i miei si ipotecavano la casa per farmi finire metal slug da piccolo (Pensate alle tante monetine perse) XD Comunque gli MS odierni, non sono niente più che platform alla Spyro, ovvero vai avanti di livello e trovi i segreti (Che nella versione per GBA erano le carte) Già... la mancanza del multyplayer si sente molto... Facciamo una petizione? XD -------------------- An explorer of the shining dark of this world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahahahahaha!!!! Nella sala giochi XD Mim ricordo che i miei si ipotecavano la casa per farmi finire metal slug da piccolo (Pensate alle tante monetine perse) XD Comunque gli MS odierni, non sono niente più che platform alla Spyro, ovvero vai avanti di livello e trovi i segreti (Che nella versione per GBA erano le carte) Già... la mancanza del multyplayer si sente molto... Facciamo una petizione? XD "ipotecavano la casa" ![]() Bellissima! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:50 |