![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
-------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Effettivamente con il Principe ORIGINALE... non centra niente... Però prima di criticare bisogna provare!
EDIT: NOOOOOOO MA DAAAAI!!!!! Ma come si fa a giocare con il pennino... ma che vaccata! Povero principe lo hanno stravolto... guardate il video! Prince of Persia: The Fallen King Gameplay Trailer DS -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NOOOOOOO MA DAAAAI!!!!! Ma come si fa a giocare con il pennino... ma che vaccata! Povero principe lo hanno stravolto... guardate il video! Prince of Persia: The Fallen King Gameplay Trailer DS Io ho provato la demo scaricata dal Nintendo Channel: dopo 3 SECONDI ho spento il DS... ![]() Poteva essere un gioco d'azione carino se non c'era il touch screen, andare avanti e affettare i nemici: il mio sogno per un gioco d'azione (e per la mia sempre più crescente voglia di speedrun... :naughty:) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:38 |