![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
-------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 19:36 Utente Nr.: 31.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi ricorda tantissimo Aladin per SMD (uno dei mie titoli preferiti) ma l'uso del pennino come controller mi lascia perplesso.
Esisite un HB o simile del primo principe per DS? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Mi ricorda tantissimo Aladin per SMD (uno dei mie titoli preferiti) ma l'uso del pennino come controller mi lascia perplesso. Esisite un HB o simile del primo principe per DS? Rimanendo nel legale, se possiedi il gioco originale di Prince of Persia per SEGA MEGA DRIVE, avendo il dump della cartuccia lo puoi usare con l'emulatore "jEnesisDS" sul DS -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 19:36 Utente Nr.: 31.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Rimanendo nel legale, se possiedi il gioco originale di Prince of Persia per SEGA MEGA DRIVE, avendo il dump della cartuccia lo puoi usare con l'emulatore "jEnesisDS" sul DS Non sapevo che ai tempi fosse uscito per smd... me lo giocavo sull' Olivetti 186 in bianco e nero . Bei tempi. Grazie per la info. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:43 |