IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Flash Card DSTT, Problemi e prove
Poppy
messaggio Saturday 27 December 2008 - 15:02
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 33.492
Feedback: 0 (0%)

Ciao a tutti,
ho gentilmente bisogno di voi, grazie da subito.
Ho acquistato due Flash Card DSTT, originali anche se non di ultima generazione visto che lo slot per le MicroSD è a sinistra e non a destra come descritto nel sito originale http://www.ndstt.com/anti_fake.html

Purtroppo ho dei grossi problemi perchè quando le inserisco nel nintendo DS il software non parte (schermata bianca), bisogna riavviare in continuazione per circa 20 - 30 volte e a caso qualche volta parte.

Quando parte tutto ok, ma appena spengo la nintendo, per riavviare la card al prossimo avvio il solito problema descritto prima. Ho paura naturalmente di bruciare la console.

Vi descrivo le prove fatte e materiale usato:

card reader SanDisk MicroSD HC
1 MicroSD HC da 2 GB SanDisk
1 MicroSD HC da 2 GB Kingston
1 MicroSD HC da 4 GB SanDisk
2 DSTT

Formattato tutte e tre le MicroSD sia in FAT32 che in FAT e provate con kernel sia in italiano che in inglese prima 1.16 (ultima versione) che 1.15 (versione meno recente)
come descritto nel sito originale http://www.ndstt.com/

Ho copiato la cartella "TTMenu" e il file "TTMENU.DAT" nella MicroSD.

Creato una nuova cartella "GAMES" e inserito qui dentro qualche roms

Le MicroSD inserite nella DSTT e inserita poi nello slot 1 della nintendo, accensione nintendo e succede questo:

Avvio con schermata bianca e blocco totale. Perchè la card funzioni bisogna riavviare il nintendo 20 - 30 volte sperando di non bruciare tutto e poi a caso parte il software della DSTT.

Quando si avvia funziona tutto, ma poi quando si spegne il Nintendo, tutto ricomincia con problemi descritti sopra.

Notare che tutte e due le DSTT sono state provate su 3 nintendo DS diverse con tre MicroSD differenti. Stessi problemi descritti sopra.

Qualcuno ha dei consigli??

Grazie
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
lucryct
messaggio Tuesday 6 January 2009 - 16:14
Messaggio #2

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 30.794
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Poppy @ Saturday 27 December 2008 - 15:02) *
Ciao a tutti,
ho gentilmente bisogno di voi, grazie da subito.
Ho acquistato due Flash Card DSTT, originali anche se non di ultima generazione visto che lo slot per le MicroSD è a sinistra e non a destra come descritto nel sito originale http://www.ndstt.com/anti_fake.html

Purtroppo ho dei grossi problemi perchè quando le inserisco nel nintendo DS il software non parte (schermata bianca), bisogna riavviare in continuazione per circa 20 - 30 volte e a caso qualche volta parte.

Quando parte tutto ok, ma appena spengo la nintendo, per riavviare la card al prossimo avvio il solito problema descritto prima. Ho paura naturalmente di bruciare la console.

Vi descrivo le prove fatte e materiale usato:

card reader SanDisk MicroSD HC
1 MicroSD HC da 2 GB SanDisk
1 MicroSD HC da 2 GB Kingston
1 MicroSD HC da 4 GB SanDisk
2 DSTT

Formattato tutte e tre le MicroSD sia in FAT32 che in FAT e provate con kernel sia in italiano che in inglese prima 1.16 (ultima versione) che 1.15 (versione meno recente)
come descritto nel sito originale http://www.ndstt.com/

Ho copiato la cartella "TTMenu" e il file "TTMENU.DAT" nella MicroSD.

Creato una nuova cartella "GAMES" e inserito qui dentro qualche roms

Le MicroSD inserite nella DSTT e inserita poi nello slot 1 della nintendo, accensione nintendo e succede questo:

Avvio con schermata bianca e blocco totale. Perchè la card funzioni bisogna riavviare il nintendo 20 - 30 volte sperando di non bruciare tutto e poi a caso parte il software della DSTT.

Quando si avvia funziona tutto, ma poi quando si spegne il Nintendo, tutto ricomincia con problemi descritti sopra.

Notare che tutte e due le DSTT sono state provate su 3 nintendo DS diverse con tre MicroSD differenti. Stessi problemi descritti sopra.

Qualcuno ha dei consigli??

Grazie

anche a me da lo stesso problema e dopo un mesetto di vita...ho giocato tranquillamente per un mesetto poi ho lasciato un pochino fermo il ds per motivi di studio e quando ho trovato un minuto per giocarci mi dava questo problema sigh.gif se non trovo una soluzione ne devo comprare una nuova sigh.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Poppy   Flash Card DSTT   Saturday 27 December 2008 - 15:02
- - Evrain   Le cose son due: o sono DSTT provenienti da uno st...   Saturday 27 December 2008 - 15:06
- - zazza82   CITAZIONE (Poppy @ Saturday 27 December 2008 ...   Sunday 28 December 2008 - 11:49
- - lucryct   CITAZIONE (Poppy @ Saturday 27 December 2008 ...   Tuesday 6 January 2009 - 16:14

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 4 May 2025- 23:36

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.