![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 2 November 2008 - 21:06 Da: dalle tenebre più oscure Utente Nr.: 31.850 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ebbene si sono già bloccato in questo gioco. Sono nel punto dove Kori mi chiede di darci una prova per vedere se sono vero amico di Ashley, ma qualè la prova? sto impaszzendo :42:
**officiallized by nex ![]() -------------------- ![]() ![]() Le sei verità della vita: [spoiler]1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la busta la devi mettere nell'armadietto della ragazza all'entrata della scuola
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 15:07 Utente Nr.: 33.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io mi sono bloccato al primo capitolo..dopo aver aperto il primo varco dove c'è la spazzatura..non riesco ad aprire il secondo nella bici... sta per aprirlo ma poi si blocca dicendo che gli manca qualcosa ..qualche indizio..il flashback della bicicletta l'ho sbloccato ma non quello degli armadietti...
..il parco è deserto.. casa mia è deserta.. biblioteca non so cosa fare... scuola deserta casa di vin non puoi fare niente... stazione deserta... che devo fare ..mi è sfuggito qualcosa.... non ho ne chiavi ne sacchetto con i soldi..nessun oggetto... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:30 |