![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 17:36 Utente Nr.: 32.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!
Navigando un po' ho letto che sta uscendo (o è già uscito?! ) un gioco per DS che si chiama Last King of Africa. Qualcuno lo conosce? Ho letto che la storia è quella di "Paradise" per pc..di che si tratta? Grazie! Vale-chan |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 21 February 2004 - 16:38 Utente Nr.: 186 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IO LO STO GIOCANDO MI SONO FERMATA ALLO STESSO PUNTO. MI SONO INCARTATA DOPO AVERE ASSEMBLATO L'AUTO ,NON RIESCO A FARE ALTRO, ED HO UN CADAVERE NEL GARAGE. Ti rispondo nello spoiler: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero di esserti stata di aiuto. Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 20:39 Da: Palermo Utente Nr.: 20.788 Feedback: 0 (0%) ![]() |
esatto attraverso la pressione di select ti appare 1 spark system di help.. mtre in quel minigame basta ruotare leggermente la chiave nel quadro... poi partira il filmato... e bisogna liberare il gattino Xd se avete bisogno di altri help.. sn ben lieto di aiutarvi -------------------- 7thsense
![]() "qui è dove rido a crepapelle, e dove passo attimi spensierati" "Guns dont kill people... people kill people" oxxx||::::: Rastaman Power :::::> » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 3 January 2009 - 11:53 Utente Nr.: 33.749 Feedback: 0 (0%) ![]() |
esatto attraverso la pressione di select ti appare 1 spark system di help.. mtre in quel minigame basta ruotare leggermente la chiave nel quadro... poi partira il filmato... e bisogna liberare il gattino Xd se avete bisogno di altri help.. sn ben lieto di aiutarvi leggi il mio post..magari puoi aiutarmi!?!?1 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:50 |