![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 09:52 Utente Nr.: 31.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cioè se sapete si parla dov' è rabben mi piace da morire e lo volevo sapere se c' è rabben se c' è One Piece NON SI PARLA D 'ALTRO ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wuao ragazzi mi avete fatto divertire un mondo(a parte forest) comunque volevo dirvi solo se avete la grazia di elencarmi i giochi della wi per ps2 e per nds perchè sapete se esiste un giochi di "Luffy"per modifica wii mi vorrei mettere a imitare tutti i personaggi con le mosse sul telecomando wii.GRAZIE MOLTE a tutti (a parte forest). (Forest un'ultima cosa:cerca di non sfottermi come io non ti ho sfottutto e poi tu non sei in grado di sfottere) Tutto ciò è orribile...giuro che leggendo tutti i suoi post devo ancora capire se in questo topic si parla di non so che super alcolico o di strani fott....Sfottimenti. Credo però che, anche se ha 10 anni, forse è straniero, du yu spik inglish? PS: la lista te l'ha elencata nella pagina precedente l'utente "sogeking." -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:48 |