![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
-------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Sat 9 October 2004 - 19:42 Utente Nr.: 2.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero di aver azzeccato il topic.
Ho un problema con la missione 6x. Dalle guide su gamefaqs ho letto che la missione 6x te la danno se finisci la 6 con tutti i PG vivi. Ho fatto la 6 salvando tutti e reclutando il ladro e non me l'ha data facendomi saltare alla settimana dopo il solito intermezzo narrativo. Alché ho controllato sulla rete ed alcuni siti dicono che per accedere alla 6x occorre finire la 6 con 14 PG vivi. Ho provato a rifarla mettendo in campo 13 PG invece che 14 considerando quindi come quattordicesimo quello reclutato. Tuttavia ancora una volta mi manda alla settima senza darmi la possibilità di fare la 6x. La domanda sorge spontanea: Dove sbaglio? Per caso le missioni secondarie sono disponibili solo ad un livello di difficoltà particolare o dopo aver completato il gioco almeno una volta? [EDIT] Ho cercato un altro po' ed un tizio su youtube dice che il numero di personaggi richiesto (15) viene considerato nell'interezza della squadra disponibile e non solo quelli effettivamente in campo. Mi confermate questa cosa? Grazie. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 03:06 |