![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 17:36 Utente Nr.: 32.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!
Navigando un po' ho letto che sta uscendo (o è già uscito?! ) un gioco per DS che si chiama Last King of Africa. Qualcuno lo conosce? Ho letto che la storia è quella di "Paradise" per pc..di che si tratta? Grazie! Vale-chan |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 21 February 2004 - 16:38 Utente Nr.: 186 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo è proprio il genere di gioco che a me piace moltissimo: il motivo è che è vero che ti fa impazzire, ma quando riesci a scoprire il maled...
![]() C'è qualcuno che lo sta giocando? Mi ci sto cimentando e... sono bloccata all'assemblaggio del camion. Sto correndo a destra e manca pensando di aver dimenticato di prendere qualcosa ma ovunque clicco non succede nulla. Qualcuno può darmi una dritta? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Possibile che nessuno abbia questo magnifico gioco stile Syberia/Myst!!!? Cmq, ho superato il punto. Anche se ora sono di nuovo bloccata un po' più avanti. Sarà un'altra cavolata come prima... insisterò... Ogni tanto mi affaccerò, per vedere se qualcun altro si è unito a questo "lupo solitario" Ciao e, giacchè ci sono, auguri di Buon Natale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 29 December 2008 - 13:45 Utente Nr.: 33.581 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo è proprio il genere di gioco che a me piace moltissimo: il motivo è che è vero che ti fa impazzire, ma quando riesci a scoprire il maled... ![]() C'è qualcuno che lo sta giocando? Mi ci sto cimentando e... sono bloccata all'assemblaggio del camion. Sto correndo a destra e manca pensando di aver dimenticato di prendere qualcosa ma ovunque clicco non succede nulla. Qualcuno può darmi una dritta? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Possibile che nessuno abbia questo magnifico gioco stile Syberia/Myst!!!? Cmq, ho superato il punto. Anche se ora sono di nuovo bloccata un po' più avanti. Sarà un'altra cavolata come prima... insisterò... Ogni tanto mi affaccerò, per vedere se qualcun altro si è unito a questo "lupo solitario" Ciao e, giacchè ci sono, auguri di Buon Natale. IO LO STO GIOCANDO MI SONO FERMATA ALLO STESSO PUNTO. MI SONO INCARTATA DOPO AVERE ASSEMBLATO L'AUTO ,NON RIESCO A FARE ALTRO, ED HO UN CADAVERE NEL GARAGE. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 06:17 |