![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() GBARL First Lady ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.165 Iscritto il: Sun 9 January 2005 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 3.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco
![]() in uscita in jappolandia il 28 luglio, s'è preso una bella sfilza di votoni da Famitsu totalizzando 35/40 [Ouendan (NDS, Nintendo): 9 / 8 / 9 / 9 - (35/40)] Vi posto anche un video...io c'ho capito poco, in realtà ![]() ![]() A voi il responso.. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.505 Iscritto il: Sun 3 October 2004 - 10:41 Utente Nr.: 2.030 Feedback: 2 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Sabato 23 Luglio 2005 - 09:19) Ad esempio MGS3 per ps2, osannato da tutti, a me proprio nn è piaciuto. Ma mi rendo cmq conto che alla massa possa piacere. Be, ma una KA è proprio questo per me, MGS3 e i MGS in generale non mi sono mai piaciuti tanto, ma se a moltissimi piacciono e le vendite lo confermano, diventa una KA... Stesso discorso per Winning Eleven, le simulazioni di calcio, fifa o we che siano, mi hanno stancato, è dai tempi di international superstar soccer deluxe per snes che gioco a giochi di quel genere, adesso solo i manageriali di calcio mi attirano ancora, però è innegabile quanto we venda, è innegabile che ci siano molte persone disposte a comprare una console anche solo per quel gioco, questo rende il gioco una KA, aldilà che possa piacere o meno, resta una KA, e non mi è dfficile ammetterlo nonostante non ami il genere... Con lo snes era più difficile stabilire le KA perchè tutti i giochi o quasi si dovrebbero meritare quel titolo e se molti capolavori jap fossero stati tradotti almeno in inglese ne avremmo avuti ancora di più (molti giochi snes li si può apprezzare solo adesso che sono disponibili le traduzioni di appassionati...) Adesso invece devo ammettere che le KA per le attuali console ce ne siano sempre meno... migliora la grafica ma i contenuti restano scarsi... -------------------- La dimensione dell'avatar credo sfori la dimensione consentita da regolamento ma spero capirete :)
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:39 |