![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 23:26 Utente Nr.: 25.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io direi che time hollow come storia e molto affascinante ed avvincente come gioco o melgio modalità di gioco e molto semplice anche se molto probabilmente sia stata scelta per via della storia cioè essendo secondo me una cosa originale come è stata strutturata si è voluto semplicemte non rovinare quello che era la storia e la sua struttura con una modalità di gioco troppo difficoltosa o macchinosa .
in oltre vediamo Hotel Dusk Room 215 si carino originale anche lui ma sinceramente parlano il fatto che nei dialoghi o nell'avventura sono obbligato a chiedere e dire determinate cose se no mi esce game over direi che una cosa molto penalizzante preferisco essere obbligato a chiedere la cosa + tosto che ricominciare(almeno vado avanti); cioè lo trovato poco giocabile su questo punto di vista, cioè mi sbatto a mille poi se gli dico se a uno nn gli dico che non sono + un polotto questo mi smerda e esce game over .... perchè e totalmente assurdo. Io per un motivo del genere o tolto il gioco e ho detto ma giocaci tu!!! Io credo che giochi dove si cerca di dare un'impatto "fumettistico, romanzato,ecc.." (il classico GDR) deve essere dosato in maniera giusta, la modalità di gioco e non essere troppo complessa, deve far si che l'utente, il giocatore sia in grado di gustarsi la storia e quello che è l'ambientazione senza strafare in mille prendi, vai, di , gira .....perchè poi il gioco lo prendi e dici che due palle . (scusate gli errori ma sono di fretta ) interessante discussione eheheh!! un saluto e augori buone feste e 2009 a tutti . |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:29 |