![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un paio di domande su questo gioco poichè ci sto giocando da un pò e quindi bè sarei curioso di capirci qualcosa...
1) quando posso prendere la trasfomazione Saurian e quella del Re? cioè di tutte e tre le tribù? io posseggo solo ninja (quella iniziare mia) e Zarker (dall'autobrother e con un brother amico mio) 2) Le combo...non ci ho molto capito ma come faccio a farle? devo per forza farle contro un nemico grosso e devo sperare che non si muova nel mentre l'eseguo? 3) Sapete per caso dove trovare codici delle carte che mi mancano? no perchè mi pare basti mandare l'email, però, non ho visto manco un codice in giro... Rispondete per favore ^^ |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok Grazie Scheletro ci proverò...
Salve sono nuovo nel forum e avrei bisogno di alcuni chiarimenti: 1) Come si fa a fare brotherband in wi-fi? 2) Come si fa a fare brotherband con i precedenti giochi della serie (io ho dragon)se è possibile? Grazie in anticipo e scusate qualche eventuale errore CITAZIONE Salve sono nuovo nel forum e avrei bisogno di alcuni chiarimenti: 1) Come si fa a fare brotherband in wi-fi? 2) Come si fa a fare brotherband con i precedenti giochi della serie (io ho dragon)se è possibile? Grazie in anticipo e scusate qualche eventuale errore per la prima, bè basta che vai nel tuo menù e vedi una scritta con Rete, ci clicchi e quindi entri a quel punto fai Brotherband wi fi, qualcosa del genere, e entri in una schermata... Poi clicca sul tuo avatar e riceverai il tuo codice amico da dare alla persona con cui effettuare la brotherband, dopo clicca in uno dei quadrati vuoti e inserisci il codice amico del tuo amico e dargli il tuo all'altro con cui fare la brotherband. E attendi, se esce il suo avatar è andata bene se nn và tipo dice errore riprovare cose così, vedrai che c'è ancora qualcosa in quel quadrato ci riclicchi e lui ci riprova e vedi che và... A me perlomeno fà così se la prima volta nn agganciaXD ma ricordatevi di farlo più o meno in sincronia queste operazioni ...spero ti sia stato d'aiuto.. 2) non lo sò mi spiace |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:44 |