ecco il regalo di natale  il primo "gioco"per dsi
--------------------
 lol
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE CIAOOOO biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif sn appena arrivato ieri un mio amiko mi a consigliato di iskrivermi su gbarl xerchè è un buon sito volevo dirvi che sono un grandissimo warrezzone ( x i noob ke skariko molto) infatti ho 5 flash card per ds fat con 5 mikrosd da 2 giga l'una ttt strakolme di gioki poi o anke il wii con 3 hard dis da 400 giga ankessi tttt strakolmi di gioki e anke xbox360 modata kon circa cento 100 gioki mastrerizzati e anke ps3 sl ke mi tokka comprarli i giokike ancora la mod nn c'è porca puttana!!! ke ladri!! niente male vero cmq??? friends.gif vi consiglio di clicciare sui siti ke ho in firma per ssaricare gioki gratis sn legali xercgè sn copie di backep o kome si skrive boooo e qundi potete stare trancuilli se volete vi aituo anke a metere i link x i down sulle news ke fate xervhè io allmeno nn li vedo anke se ho letto su answe ke a volte li mettette ma i nn li vedo kome mai bo?
cmq razie a tuttti ciao ottimo sito!!!!!
cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100%
ff 12 revenant wings dragon quest monsters:joker iron man naruto ninja destiny Phoenix Wright :Ace Attorney Phoenix Wright :Ace Attorney justice for all Phoenix Wright :Ace Attorney trials and tribulation time hollow
giochi di cui ho finito la trama
pokemon diamante pokemon link pokemon dash cooking mama 2 final fantasy lll sid meiers:civilization revolution crash:il dominio dei mutanti dragon ball origins trauma center under the knife gta chinatown wars dragon quest IV pokemon mistery dungeon esploratori dell'oscurità blue dragon plus ninja gaiden dragon sword altri che non ricordo...
|