![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non credo proprio che uscirà in italiano... teniamo presente che sono tutti autori classici inglesi, non penso che questo software sia stato pensato per il pubblico di altre nazioni...comunque per chi studia letteratura inglese è comodissimo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non credo proprio che uscirà in italiano... teniamo presente che sono tutti autori classici inglesi, non penso che questo software sia stato pensato per il pubblico di altre nazioni...comunque per chi studia letteratura inglese è comodissimo ![]() Non proprio tutti; ci sono anche Jules Verne (francese), Mark Twain (americano), Carlo Collodi e qualche altro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 15:26 Da: Pisa/firenze Utente Nr.: 20.990 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ma anche se sono autori inglesi un pò di cultura non credo faccia male, non credo che se sei italiano tu deva per forza leggere libri di scrittori italiani, anzi, speriamo bene lo facciano anche in italiano!!! mancano un pò di autori importanti tipo Eliot (non quello che c'è in lista, l'altro Eliot quello di Wasteland), e Joyce, che mi pare siano... essenziali nella letteratura inglese (Dumas mica era inglese ora che ci ripenso!!!!)
-------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!!(originally started by andy_84) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:34 |