![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 21:53 Utente Nr.: 11.547 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho appena preso il lite, mai posseduto nulla di simile prima..... BELLISSIMO!!!
Ho il gioco MK, ho letto le istruzioni.... ma proprio non mi riesce sto miniturbo!!! Avete consigli PRATICI da dare?? Provo e riprovo, ma al massimo mi fa delle scintille blu, ma non riesco a beccare il turbo, poi la macchina sbanda troppo!! Ho problemi con le frecce direzionali, faccio troppo dx/sx/dx/sx...... e la macchina mi si arena.... HELP^^ -------------------- R4 - KINGSTONE 2gb - DS BLAK - HORI
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 10:27 Da: Bari Utente Nr.: 27.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo sneaking è il passaggio dal player casual al lamer xD (nemmeno pro, al lamer) se lo fai online vinci 9 volte su 10, gli altri che possono batterti sono altri sneakers...ma non penso quanto sia legale farlo :S
Comunque io ho sempre usato la ovomobile, ma ho trovato di meglio (osservando altri players): il carroarmato! Si! vi assicuro che va meglio della ovomobile! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo sneaking è il passaggio dal player casual al lamer xD (nemmeno pro, al lamer) se lo fai online vinci 9 volte su 10, gli altri che possono batterti sono altri sneakers...ma non penso quanto sia legale farlo :S Comunque io ho sempre usato la ovomobile, ma ho trovato di meglio (osservando altri players): il carroarmato! Si! vi assicuro che va meglio della ovomobile! Io penso che sia legale perche tu impati a snackare, non e un trucco... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 10:27 Da: Bari Utente Nr.: 27.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io penso che sia legale perche tu impati a snackare, non e un trucco... Si vabè, ma sino a un certo punto! Per esempio...a Counter Strike: Source (e in altri giochi) esiste una cosa chiamata "bunnyhop", in questo link puoi vedere cos'è: http://it.youtube.com/watch?v=Ok_bI8NO_JI Che sebbene non sia un trucco ma una tecnica è vietata nei match dei tornei di ESL e ClanBase (leghe di netgaming), poichè mette a disagio chi non conosce la tecnica, o comunque rende anomalo il gioco... Comunque a MK una sfida (mi è capitato xD) contro altri 3 sneakers è la cosa più divertente che possa capitare xD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:02 |