![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 195 Iscritto il: Sun 28 May 2006 - 21:53 Utente Nr.: 11.547 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ho appena preso il lite, mai posseduto nulla di simile prima..... BELLISSIMO!!!
Ho il gioco MK, ho letto le istruzioni.... ma proprio non mi riesce sto miniturbo!!! Avete consigli PRATICI da dare?? Provo e riprovo, ma al massimo mi fa delle scintille blu, ma non riesco a beccare il turbo, poi la macchina sbanda troppo!! Ho problemi con le frecce direzionali, faccio troppo dx/sx/dx/sx...... e la macchina mi si arena.... HELP^^ -------------------- R4 - KINGSTONE 2gb - DS BLAK - HORI
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
uff, nn c'è nessun trucco nello snekare, non è nemeno difficile, io ero abbastanza bravo, e avevo 169 vittorie con 2 sconfitte, visto che dopo un po' ti tolgono le sconfitte,
io mi sono sempre divertito a mario kart visto che riuscivo sempre a spassarmela anche contro i più deboli visto che a loro usciva una serie di gusci rossi e blu che mi teneva testa durante le partite, mentre io delle misere banane utili solo a bloccare i gusci, cmq lo snaking e una tecnica fortissima e uno senza di quella perde la maggior parte delle partite, ma oggi ci sono più cheater che usano i pallotolobill infiniti e vincono sempre, e mi sono stufato, come in metroid hunter e in jus, -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 06:55 |