![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 2 November 2008 - 21:06 Da: dalle tenebre più oscure Utente Nr.: 31.850 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ebbene si sono già bloccato in questo gioco. Sono nel punto dove Kori mi chiede di darci una prova per vedere se sono vero amico di Ashley, ma qualè la prova? sto impaszzendo :42:
**officiallized by nex ![]() -------------------- ![]() ![]() Le sei verità della vita: [spoiler]1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Sun 30 March 2008 - 12:43 Utente Nr.: 26.430 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io mi sono bloccato nel punto in cui ben è accusato di aver quasi ucciso un uomo e il bambino col cane mi chiede di ritrovare quest'ultimo.
quindi "where is the dog?" -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
io mi sono bloccato nel punto in cui ben è accusato di aver quasi ucciso un uomo e il bambino col cane mi chiede di ritrovare quest'ultimo. quindi "where is the dog?" è a casa tua, se non lo trovi subito forse devi prima chiedere a tutti dove sia. Per il finale alternativo, lo ottieni ricominciando il gioco ma compare a metà del primo capitolo quindi non devi rifare tutto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è a casa tua, se non lo trovi subito forse devi prima chiedere a tutti dove sia. Per il finale alternativo, lo ottieni ricominciando il gioco ma compare a metà del primo capitolo quindi non devi rifare tutto Sbagliato .. quando vai a scuola e al lato della scuola ... non dentro.. proprio il primo luogo .. sposta un po la visuale e c'è lucky.. comunque io ho risolto grazie lo stesso ^^.. adesso sobno ribloccato quando devo trovare con la hollow pen le pinzete insanguate ho fregato gli occhiali alla tipa e basta :asd: . -------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Sbagliato .. quando vai a scuola e al lato della scuola ... non dentro.. proprio il primo luogo .. sposta un po la visuale e c'è lucky.. comunque io ho risolto grazie lo stesso ^^.. adesso sobno ribloccato quando devo trovare con la hollow pen le pinzete insanguate ho fregato gli occhiali alla tipa e basta :asd: . Omg allora il gioco cambia O_O io il cane l'ho trovato a casa O_O cmq per le pinzette è uguale sposta la visuale e le trovi dietro il cespuglio in primo piano... almeno io le ho trovate li xD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:39 |