![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 2 November 2008 - 21:06 Da: dalle tenebre più oscure Utente Nr.: 31.850 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ebbene si sono già bloccato in questo gioco. Sono nel punto dove Kori mi chiede di darci una prova per vedere se sono vero amico di Ashley, ma qualè la prova? sto impaszzendo :42:
**officiallized by nex ![]() -------------------- ![]() ![]() Le sei verità della vita: [spoiler]1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Raga mi sono bloccato .. sono andato nel parco ho parlato con quello e se ne andato .. poi un altra cosa non posso ancora aprire il portale ocn l'hollow pen .. sto girando dappertutto ma nno so che fare ..
-------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga mi sono bloccato .. sono andato nel parco ho parlato con quello e se ne andato .. poi un altra cosa non posso ancora aprire il portale ocn l'hollow pen .. sto girando dappertutto ma nno so che fare .. Torna nella scuola e cerca fuori dalla classe il recapito della tipa con i capelli rosa (Kanon). Sta attaccato proprio sul muro a fianco alla porta. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:53 |