![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 17:36 Utente Nr.: 32.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!
Navigando un po' ho letto che sta uscendo (o è già uscito?! ) un gioco per DS che si chiama Last King of Africa. Qualcuno lo conosce? Ho letto che la storia è quella di "Paradise" per pc..di che si tratta? Grazie! Vale-chan |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 21 February 2004 - 16:38 Utente Nr.: 186 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo è proprio il genere di gioco che a me piace moltissimo: il motivo è che è vero che ti fa impazzire, ma quando riesci a scoprire il maled...
![]() C'è qualcuno che lo sta giocando? Mi ci sto cimentando e... sono bloccata all'assemblaggio del camion. Sto correndo a destra e manca pensando di aver dimenticato di prendere qualcosa ma ovunque clicco non succede nulla. Qualcuno può darmi una dritta? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Possibile che nessuno abbia questo magnifico gioco stile Syberia/Myst!!!? Cmq, ho superato il punto. Anche se ora sono di nuovo bloccata un po' più avanti. Sarà un'altra cavolata come prima... insisterò... Ogni tanto mi affaccerò, per vedere se qualcun altro si è unito a questo "lupo solitario" Ciao e, giacchè ci sono, auguri di Buon Natale. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 06:49 |