![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema generale nel nuotare in Lost in Blue 2, in sostanza, non m riesce.
Per quanto faccia semicerchi, il personaggio avanza troppo poco, soprattutto nelle risalite Infatti sono bloccato alla fuga dallo squalo, che salutariamente mi mangia mentre cerco di risalire invano ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 21 December 2008 - 14:25 Da: Sardegna Utente Nr.: 33.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
Innanzitutto piacere, sono Crixena, ma chiamatemi Crix, sono una niubbia di questo forum tant'è che non ho trovato la sezione dove presentarmi!!! Tornando al gioco, ho iniziato a giocarci da poco. Ho già fatto la seconda casa sull'albero, Ho parlato con il moribondo, che non mi ha dato nessun codice, mi ha solo dato un foglietto che non visualizzo da nessuna parte, e mi ha detto che ha perso la radio. Sono andata avanti, ho visto la nave e ora devo costruire la zattera, ma sta radio nemmeno l'ombra. Posso tranquillamente andare avanti o è una cosa che devo trovare per forza? Quando mi immergo non riesco ad arrivare al fondo, mi trova sempre quello squalo che sembra a digiuno da giorni... cosa posso fare? ![]() -------------------- Devi sapere che... il principe azzurro non arriva su un cavallo bianco sguainando la spada...... ma arriva a piedi, è pieno di polvere, puzza di sudore e si è anche perso un paio di volte prima di arrivare... ma, prima o poi arriva. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:48 |