![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 16 December 2007 - 11:22 Utente Nr.: 23.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mm...sembra che io abbia l'unica opinione dissonante su questo gioco.
Tralasciamo per un momento il fatto che la longevità sia pressochè inesistente (alcuni giochi non molto più lunghi di questo sono fra i miei preferiti, vedi p0rtal e World of goo - anche se hanno un prezzo decisamente inferiore). Questo dovrebbe essere un gioco. Dov'è l'interazione, scusate? Non è che io sia un giocatore che pretende azione in ogni momento...Phoenix Wright e compagnia bella sono dei gran giochi, ci ho passato delle ore molto piacevoli; potete dirmi che anche lì l'interazione non è esattamente ai massimi livelli, ma in PW bisogna almeno pensare a come andare avanti. In Time Hollow ti dicono esplicitamente cosa devi fare e dove andare (questo succede per la quasi totalità del tempo) oppure ci si trova ad andare in giro a caso finchè si attiva un evento. Non sono molto d'accordo nemmeno per quanto riguarda la storia.. Come buona parte delle storie con universi paralleli/viaggi nel tempo (forse ad eccezione di Primer, non so se lo avete visto), ha qualche buco qua e là, ma questo è comprensibile. Il fatto è che non mi è sembrata nulla di speciale... Certo, se la paragoniamo alle storie di altri videogiochi è più che decente, ma se stessimo parlando di libri, manga o che altro non ci siamo proprio. Magari siamo abituati a storie un po' penose, o siamo ancora al vecchio problema della narrativa nei videogiochi (vedi le recenti conferenze di Jonathan Blow); fatto sta che Time Hollow ha una storia abbastanza noiosa, che non lo salva certo dagli altri difetti di giocabilità. Tutto questo a mio umile parere, ovviamente. Qualcuno che mi spieghi un po' perchè piace tanto a tutti? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mm...sembra che io abbia l'unica opinione dissonante su questo gioco. Non direi,se guardi sopra la mia è un'allusione neanche tanto velata :naughty: -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 16 December 2007 - 11:22 Utente Nr.: 23.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:05 |