![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
Bandai Namco svela i dettagli dell'ultimo gioco ispirato a Dragon Ball Z per Nintendo DS, si chiamerà "Dragon Ball Z Story" e sarà un RPG a quanto pare a turni in cui i comandi di battaglia saranno dati tramite il touch screen, grafica questa volta in 2D. Dalle immagini mi ricorda quelli per snes. Nessun dettaglio su una possibile data di rilascio, sicuramente entro il 2009.
Immagine nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
speriamo che sia fatto bene quanto il miglior RPG di Dragon Ball, quello per il GBC( i leggendari superguerrieri) Per quanto mi riguarda l'unico videogame di Dragon Ball Z concepito come GDR che ho giocato è stato quello su snes, forse alcuni appassionati potrebbero ancora ricordarlo, sto parlando di "Dragon Ball Z - Super Saiya-jin Densetsu" questa è la cover: ![]() E' un GDR a turni in cui si combatteva pescando delle carte dal mazzo, se non sbaglio ne è uscito uno su ds con sistema di combattimento simile ma obiettivamente questo è migliore in quanto non si doveva girare come "il gioco dell'oca" ma si aveva libertà di movimento nelle mappe. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Per quanto mi riguarda l'unico videogame di Dragon Ball Z concepito come GDR che ho giocato è stato quello su snes, forse alcuni appassionati potrebbero ancora ricordarlo, sto parlando di "Dragon Ball Z - Super Saiya-jin Densetsu" questa è la cover: ![]() E' un GDR a turni in cui si combatteva pescando delle carte dal mazzo, se non sbaglio ne è uscito uno su ds con sistema di combattimento simile ma obiettivamente questo è migliore in quanto non si doveva girare come "il gioco dell'oca" ma si aveva libertà di movimento nelle mappe. come non quotarti...ore e ore trascorse a giocare con questo meraviglioso gioco :biggrin: -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
Felice possessore di Nintendo DS lite Silver + r4 + sandisk 2gb Ebony & Ivory |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come non quotarti...ore e ore trascorse a giocare con questo meraviglioso gioco :biggrin: ... e picchiare Vegeta SSJ dopo i titoli di coda... :cool: -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 18:55 |