![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 22:55 Utente Nr.: 32.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
Ho bisogno di aiuto urgente: :42: Ho acquistato una nuova M3 DS REAL (Ne possedevo già una). Mi accorgo all'apertura del pacco che sulla confezione in alto a sinistra e sulla stessa scheda c'è un logo o marchio "M3 Sakura". Come per la precedente nel pacco non c'è il fireware e provvedo a utilizzare il precedente in mio possesso "Non originale" e lo copio sulla SD Micro (Per intenderci copio l'intera cartella System). Purtroppo il caricamento del Nindendo DS si blocca in "Looding". Lo stesso vale con non so più per quante versioni precedenti e recenti trovate in rete. Ultimo tentativo, prima di pensare che la scheda non funzioni, vado sul sito ufficiale del produttore e scarico il Fireware ufficiale (EUROPE). Accendo il N. DS è finalmente funziona. Però adesso sorge un grosso problema: La versione System copiata (ufficiale), probabilmente è molto vecchia poiché il caricamento di un singolo gioco è nell'ordine di 20-30 secondi e il 50 % dei giochi non parte. Visionando la versione copiata (Cartelle e file copiati) rilevo 2 cartelle : MOONSHL e _SYSTEM_ (denominate come scritto più dei file _DS_MENU , _AX_MENU , _DS_MSHL.NDS ecc. (Rispetto ai Fireware recenti "non ufficiali" cambia tutto perché esiste una sola Cartella SYSTEM). Ultima prova che ho fatto è cambiare il nome della cartella di una versione F. recente in _SYSTEM_ , ma il risultato è sempre il blocco del caricamento. Mi aiutate per piacere. La scheda che ho acquistato che cosa è ? una versione recente o cosa? Esiste una versione Fireware recente compatibile ? Esiste un'operatività che possa consentirmi di utilizzare un fireware recente ? ![]() ![]() ![]() urso.luigi@virgilio.it |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 12 July 2006 - 01:43 Utente Nr.: 12.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riuppo.
La scheda acquistata da: www.memoryshop.it funziona alla perfezione, era un semplice problema sw, non volendo entrare nella questione fake o non fake, funziona, funziona bene, e tanto mi basta. Nessun rallentamento, i file vengono letti senza lunghi caricamenti, sono stato un bel pò al telefono con un responsabile dello shop, mi ha dato assistenza nonostante fossero le 11 di sera, gentilissimo ha risolto il problema. Consiglio ad icaroweb di contattarli. Saluti |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
funziona alla perfezione, era un semplice problema sw, non volendo entrare nella questione fake o non fake, funziona, funziona bene, e tanto mi basta. Nessun rallentamento, i file vengono letti senza lunghi caricamenti, sono stato un bel pò al telefono con un responsabile dello shop, mi ha dato assistenza nonostante fossero le 11 di sera, gentilissimo ha risolto il problema. Consiglio ad icaroweb di contattarli. magari di a icaroweb che software stai usando. (ma te lo hanno dato quelli del negozio?) non ho mica capito perché prima dici peste e corna del negozio e della scheda e poi invece va tutto a meraviglia. sono contento per te che ora vada ma allora la prossima volta prima di sparare a zero su un negozio/card aspetta un attimo : ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#4
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 115 Iscritto il: Wed 12 July 2006 - 01:43 Utente Nr.: 12.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
magari di a icaroweb che software stai usando. (ma te lo hanno dato quelli del negozio?) non ho mica capito perché prima dici peste e corna del negozio e della scheda e poi invece va tutto a meraviglia. sono contento per te che ora vada ma allora la prossima volta prima di sparare a zero su un negozio/card aspetta un attimo : ![]() Vuoi discutere? La mia esperienza l'ho descritta perfettamente nei post precedenti, il prima e il dopo, le spiegazioni che avevo da dare le ho date e stop. Ho contattato icaroweb senza ricevere alcuna risposta. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:49 |