![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
quoto, con xargon e ci@cki, il bello di RO è il fatto di giocare online ma questo è un titolo per ds e, se non hauna storia offline da seguire direi che è lavoro sprecato...
nella modalità online (parlo dei server gratuiti) ci sono server solo per pvp oppure principalmente per lo svolgimento di quest, comunque alla fine di tutto c'è sempre il pvp (non che io lo ami molto...) per mettere alla prova il proprio pg contro gli altri; questo essendo una versione tascabile dovrebbe avere una quest principale (tipo il manga come ho già detto), o qualcosa di simile da poter giocare per azzi propri, perchè una volta che porti il pg al massimo livello, che fai? collezioni jellopy di varie dimensioni? -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:56 |