![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 23:23 Utente Nr.: 25.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate non sono praticissima, ma aiutatemi vi prego, mi vergogno un poco... ma chedddevofaa????
Sono bloccata nella stanza, si si si avete capito bene, nella stanza all'inizio! Ho in mano un contagocce, un pisello e una boccia di profumo (credo rotto). Provo a dare il pisello al mostro (funghi), ma quello dorme beato!!! ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 29 November 2008 - 17:18 Da: cagliari Utente Nr.: 32.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie Danka!!
dunque...nella stanza dove c'è la touch list, il telefono ecc appesi alla parete io ho soltanto un quadro!!!!!! come è possibile? il numero di quadri appesi alla parete dipende da come gioco dentro la mia stanza? una volta sveglia prendo il profumo, il pisello dal letto e la pompetta (se guardo sotto il letto o nel tappeto non trovo nulla) poi spruzzo funghi, gli do il pisello e mi fa saltare in aria la porta...tutto qui!! Ho un gioco "diverso" a posto ragazzi, scusate ma avevo scaricato un gioco difettoso purtroppo!! ora riesco a giocare, meno male!! Non è detto però che non vi rompa le scatole di nuovo eh eh eh eh!! Infatti : qualcuno Mi sa dire dove trovo la polvere rossa ed il fossile? sono bloccata! ho freccette, maschera, trita coso e retino...sul pentolone non ci posso soffiare perchè non c'è fiamma, quindi dovrei fare quella roba con la polvere rossa ecc... ma non trovo nè la polvere nè il fossile da mettere nel buco dell'albero! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:49 |