![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 03:53 Utente Nr.: 19.085 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi sa che si paga l'account un tot al mese per giocare online.. secondo video, verso la fine: chi sa il giappo? ![]() Anche io lo notato "purtroppo" la frase dovrebbe indicare che la creazione di un account abbia 30 giorni gratuiti per giocare in modo da provare il game online ecc. Bha secondo me emerita cazzata sinceramente gia la wifi conector fa caga per conto suo piu ci si mettono col pagamento di un account (abbonamento mensile ). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
Anche io lo notato "purtroppo" la frase dovrebbe indicare che la creazione di un account abbia 30 giorni gratuiti per giocare in modo da provare il game online ecc. Bha secondo me emerita cazzata sinceramente gia la wifi conector fa caga per conto suo piu ci si mettono col pagamento di un account (abbonamento mensile ). a giudicare dai commenti sbavosi di questa prima pagina dubito che molti condividano il tuo commento è un po' come se dicessi che World of Warcraft è una cavolata posso essere d'accordo, ma il modello pay per play è assolutamente vincente chiedere a blizzard -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:51 |