![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao
sono rimasto bloccato alla 2° missione (quella all'interno della grotta) x distruggere il marchingegno devo usare un pokemon con mossa spruzzo di livello 2... dove lo trovo? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, vi porgo un problema XD
Ho accettato un'incarico di un'uomo ai pressi della foresta della città dove si trova il proprio centro ranger. Quella al nord insomma (scusate se non ricordo il nome) e dice che se posso aiutare un pokemon, che è inseguito da un Wartle (se così si scrive la seconda evoluzione di squirtle) Io sò andato a cercarli e credo di aver trovato dove si possono essere cacciati, cioè nella foresta bruciata ma, c'è un'enorme tronco a bloccarmi la strada che richiede un pokemon con una mossa taglio di lv 3.... Dove cavolo lo trovo? ho girato d'appertutto perfino la grotta scoprendo un Graveler O.o ma di sto pokemon nulla al massimo trovo roselia con taglio di lv 2.... Aiutatemi per favore!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 6 December 2008 - 11:20 Utente Nr.: 32.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, vi porgo un problema XD alllora cranidos non lo trovi dopo il tronco d'albero bensi appena entri nella foresta del nord,dove hai catturato gli happiny deve essere la perche io c'è l'ho come compagno
Ho accettato un'incarico di un'uomo ai pressi della foresta della città dove si trova il proprio centro ranger. Quella al nord insomma (scusate se non ricordo il nome) e dice che se posso aiutare un pokemon, che è inseguito da un Wartle (se così si scrive la seconda evoluzione di squirtle) Io sò andato a cercarli e credo di aver trovato dove si possono essere cacciati, cioè nella foresta bruciata ma, c'è un'enorme tronco a bloccarmi la strada che richiede un pokemon con una mossa taglio di lv 3.... Dove cavolo lo trovo? ho girato d'appertutto perfino la grotta scoprendo un Graveler O.o ma di sto pokemon nulla al massimo trovo roselia con taglio di lv 2.... Aiutatemi per favore!!! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:26 |