![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 23:23 Utente Nr.: 25.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate non sono praticissima, ma aiutatemi vi prego, mi vergogno un poco... ma chedddevofaa????
Sono bloccata nella stanza, si si si avete capito bene, nella stanza all'inizio! Ho in mano un contagocce, un pisello e una boccia di profumo (credo rotto). Provo a dare il pisello al mostro (funghi), ma quello dorme beato!!! ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 30 November 2008 - 20:29 Utente Nr.: 32.580 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille chloe :biggrin:
mi hai salvata...poi è andata tutta liscia finchè non mi sono bloccata di nuovo.. sono al terzo caso a metà..non posso più entrare nel museo perchè la poliziotta mi blocca la strada e il sindaco e l'archeologo litigano senza considerarmi... adesso ho il miele,lo smalto,la cosa per fare buchi nelle ciambelle,palloncino e cornice... ![]() heeeeelp me di nuovo ti preeeeego tanx :blush: ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille chloe :biggrin: mi hai salvata...poi è andata tutta liscia finchè non mi sono bloccata di nuovo.. sono al terzo caso a metà..non posso più entrare nel museo perchè la poliziotta mi blocca la strada e il sindaco e l'archeologo litigano senza considerarmi... adesso ho il miele,lo smalto,la cosa per fare buchi nelle ciambelle,palloncino e cornice... ![]() heeeeelp me di nuovo ti preeeeego tanx :blush: ![]() [spoiler]devi usare il gas del palloncino per modificare la tua voce in modo da spaventare Daria;selezionalo e licca te o l'ispettrice. :biggrin: (morivo dalla voglia di usarne una ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:03 |