![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 12:44 Utente Nr.: 31.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao A chiunque stia giocando a lost in blue 3, potete darmi una dritta su come trovare la fune?
ho trovato solo liane... graz ladyliar |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 17 October 2008 - 14:50 Utente Nr.: 31.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok la foglia di ciliegio l'ho trovata e anche l'erba paradiso e la radice ma quando vado al laboratorio per fare la medicina per Sam mi dice che mi manca ancora qualche ingrediente. Aiuto!!! :26:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 12 December 2008 - 17:50 Utente Nr.: 32.948 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok la foglia di ciliegio l'ho trovata e anche l'erba paradiso e la radice ma quando vado al laboratorio per fare la medicina per Sam mi dice che mi manca ancora qualche ingrediente. Aiuto!!! :26: Puoi svelarmi il trucco per tovare la foglia di ciliegio? Anche io ho fatto una decina di volte le rapide, sia quelle di dx che quelle di sx ma trovo solo mele, lamponi e ramoscelli ma niente foglie di ciliegio. Puoi aiutarmi per favore? Grazie. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:13 |