![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Iscritto il: Mon 6 October 2008 - 12:32 Utente Nr.: 31.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho iniziato questa discussione per parlare di uno sport, a mio parere il più bello: il basket.
è il mio sport preferito (e lo pratico da 3 anni) perchè è pulito, elegante, corretto e difficile. Ci vuole, oltre che a qualità fisiche, molta intelligenza e "prontezza mentale" per analizzare le situazioni e dover decidere velocemente, inoltre per le numerose regole è molto ma molto difficile, ma devo dire che me la cavo. Ora dite la vostra! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « QUI SI PARLA DI MUSICA ISCRIVETEVIIII » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 19:36 Utente Nr.: 31.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' stato il mio primo sport di squadra, giocato per un 3 anni nella famigerata "stella mattutina" asd... il problema è sorto all'ultimo anno quando cercavo di fare canestro con i piedi. Da li in poi solo calcio (Italia 90). Non siamo fissati con il calcio, viviamo per il calcio. Ancora oggi quando mi rivedo nella testa il gol di Grosso contro la Germania mi vengono i brividi... eccoli brrr
La differenza fra basket e calcio... a detta di un filosofo moderno: "è facile mangiare con le mani, ma tutt'altra cosa farlo con i piedi" -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 20:06 |