IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> pallacanestro
enrico 96
messaggio Tuesday 9 December 2008 - 18:52
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 31.201
Feedback: 0 (0%)

Ho iniziato questa discussione per parlare di uno sport, a mio parere il più bello: il basket.
è il mio sport preferito (e lo pratico da 3 anni) perchè è pulito, elegante, corretto e difficile.
Ci vuole, oltre che a qualità fisiche, molta intelligenza e "prontezza mentale" per analizzare le situazioni e dover decidere velocemente, inoltre per le numerose regole è molto ma molto difficile, ma devo dire che me la cavo.
Ora dite la vostra! yahoo.gif

--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

QUI SI PARLA DI MUSICA ISCRIVETEVIIII
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
FORUM MUSICALEEE

[spoiler]ehi tu, vuoi scoprire un segreto nel forum per scovare tutti i tuoi problemi di flashcard e roba varia???

lo vuoi tanto sapere????

sai

c'è un tasto

che nessuno mai oserebbe usare

si trova sotto il logo

E SI CHIAMA CERCA! USALO PRIMA DI POSTARE SENZA CRITERIO!!!!!!!!!
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Ace of Spades
messaggio Thursday 11 December 2008 - 09:14
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 12.791
Feedback: 5 (100%)

dire che è uno sport poco violento non significa certo che i giocatori si danno le carezzine per fregare la palla all'avversario!Ma ha un regolamento tale per cui i contatti sono più limitati rispetto ad altri sport.Come si potrà facilmente intuire dal mio avatar il basket è la mia passione,purtroppo l'ho scoperto all'età di 16 anni e nonostante mi sia allenato mattina e sera non sono mai riuscito ad entrare in una squadra.Abitando in una cittadina dove l'unica reale possibilità sportiva la si ha col calcio,a noi poveri appassionati di basket no resta che scegliere fra 2misere squadre.Una decina di anni fa le cose andavano molto meglio,ora il settore giovanile è in piena crisi perciò ogni tanto si ricorre a fusioni fra le società per cercare di salvare la baracca....e questo è il risultato.Meno male che ci sta Sportitalia!!
"MAMMA BUTTA LA PASTA!!" :biggrin:

--------------------
"Ma tu che vai, ma tu rimani
vedrai la neve se ne andrà domani
rifioriranno le gioie passate
col vento caldo di un'altra estate. "
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- enrico 96   pallacanestro   Tuesday 9 December 2008 - 18:52
- - Lorisius   Si, anche secondo me la pallacanestro è l'atti...   Wednesday 10 December 2008 - 21:56
- - Vituz   io giocavo tempo fa'...che ruolo hai?   Wednesday 10 December 2008 - 22:19
- - Ryuuzaki   Ho giocato per otto anni, concordo quando dici che...   Thursday 11 December 2008 - 02:13
- - Ace of Spades   dire che è uno sport poco violento non significa c...   Thursday 11 December 2008 - 09:14
- - VenomX   Io ho giocato per 16 anni a basket, purtroppo ho d...   Thursday 11 December 2008 - 10:15
- - kevincela   Si,è un bel sport anche se io preferisco il nuoto....   Thursday 11 December 2008 - 10:43
- - Hakkai   Praticato anche io per anni, poi l'ho lasciato...   Thursday 11 December 2008 - 11:57
- - Alienwarez   E' stato il mio primo sport di squadra, giocat...   Thursday 11 December 2008 - 12:16

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 9 July 2025- 19:49

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.