![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Mi era capitato solo una volta, mentre giocavo. Il ds si spegne di botto, e devo riaccenderlo, ma non ho scaricato la batteria.
Visto che era capitato solo una volta, non ci ho fatto molto caso, ma ora la cosa si ripete, e anche spesso, ieri mi si è spento improvvisamente più di 5 volte. Qualcuno sa aiutarmi a capire il problema, e, possibilmente a risolverlo? -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh a me succcede! (a volte quando si spegne neanche si riaccende! ed inoltre a volte non carica neanche!)
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 17:45 Utente Nr.: 28.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tu probabilmente hai la batteria partita allora....ti consiglio di cambiarla. Ciao Io ho gli stessi problemi che ogni tanto si spegne e qualche volta non si accende. Ho provato uno scambio di caricabatterie e di batteria con un'altro DS perfettamente funzionante ma le cose non cambiano. Sembra che il problema si sia presentato dopo una forte pressione sui tasti per tentare un reset. Penso che provero' ad aprirlo perche' e' fuori garanzia. Mi sono letto i vecchi post speriamo che basti pulire i tasti e non sia incrinato il circuito stampato. Saluti Mauro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 3 August 2005 - 07:36 Utente Nr.: 6.729 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Io ho gli stessi problemi che ogni tanto si spegne e qualche volta non si accende. Ho provato uno scambio di caricabatterie e di batteria con un'altro DS perfettamente funzionante ma le cose non cambiano. Sembra che il problema si sia presentato dopo una forte pressione sui tasti per tentare un reset. Penso che provero' ad aprirlo perche' e' fuori garanzia. Mi sono letto i vecchi post speriamo che basti pulire i tasti e non sia incrinato il circuito stampato. Saluti Mauro ho lo stesso problema, qualcuno ha risolto ? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 4 June 2025- 17:48 |