![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 23:23 Utente Nr.: 25.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate non sono praticissima, ma aiutatemi vi prego, mi vergogno un poco... ma chedddevofaa????
Sono bloccata nella stanza, si si si avete capito bene, nella stanza all'inizio! Ho in mano un contagocce, un pisello e una boccia di profumo (credo rotto). Provo a dare il pisello al mostro (funghi), ma quello dorme beato!!! ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 29 November 2008 - 17:18 Da: cagliari Utente Nr.: 32.538 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti e scusate se rompo le scatole ma...appena do il pisello (che trovo sul letto nella scena iniziale) a funghi riesco ad uscire dalla stanza e a parlare con Cromwell (lo fa in automatico), poi mi manda nella stanza dove dovrei aggiornare la touch list, cosa devo fare la dentro? non riesco ad uscirne in nessun modo; mi aiutate per favore?
...mi sento incredibilmente imbranata uff... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 18 March 2008 - 20:14 Utente Nr.: 26.106 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti e scusate se rompo le scatole ma...appena do il pisello (che trovo sul letto nella scena iniziale) a funghi riesco ad uscire dalla stanza e a parlare con Cromwell (lo fa in automatico), poi mi manda nella stanza dove dovrei aggiornare la touch list, cosa devo fare la dentro? non riesco ad uscirne in nessun modo; mi aiutate per favore? ...mi sento incredibilmente imbranata uff... uhmm non so se ho capito bene ma provo a spiegarti quello che ho capito allora ci sono dei quadri appesi vicino al telefono (nella parte sinistra dello schermo) e in teoria quei quadri sono gli episodi..clicca sul secondo quadro così inizi il secondo |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:05 |