![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un paio di domande su questo gioco poichè ci sto giocando da un pò e quindi bè sarei curioso di capirci qualcosa...
1) quando posso prendere la trasfomazione Saurian e quella del Re? cioè di tutte e tre le tribù? io posseggo solo ninja (quella iniziare mia) e Zarker (dall'autobrother e con un brother amico mio) 2) Le combo...non ci ho molto capito ma come faccio a farle? devo per forza farle contro un nemico grosso e devo sperare che non si muova nel mentre l'eseguo? 3) Sapete per caso dove trovare codici delle carte che mi mancano? no perchè mi pare basti mandare l'email, però, non ho visto manco un codice in giro... Rispondete per favore ^^ |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 22 August 2007 - 14:15 Da: Albanov Utente Nr.: 20.841 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno a gia provato a mettere la casetta di MM Batle Network nello slot 2? mi inviano un messaggio dalla polizia di Satelita ma non capisco cosa si deve fare...
comunque ho Megaman Battle network 6 Falzar -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 17:44 Da: Bologna Utente Nr.: 31.377 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno a gia provato a mettere la casetta di MM Batle Network nello slot 2? mi inviano un messaggio dalla polizia di Satelita ma non capisco cosa si deve fare... comunque ho Megaman Battle network 6 Falzar si io l'ho già fatto e devi cercare delle scatole di cartone accedendo all'onda cielo di alcuni cosi in queste scatole c'è il diario di Lan quando le raccogli tutte copper i darà il blaster BN(blaster Battle Network)le sue capacità sono attacco:1 velocità:5 carica:1 -------------------- Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 22 August 2007 - 14:15 Da: Albanov Utente Nr.: 20.841 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si io l'ho già fatto e devi cercare delle scatole di cartone accedendo all'onda cielo di alcuni cosi in queste scatole c'è il diario di Lan quando le raccogli tutte copper i darà il blaster BN(blaster Battle Network)le sue capacità sono attacco:1 velocità:5 carica:1 hmmm allora questo fatto mi fa presumere finalemnte che Star force è ambientato davvero nel futuro dopo battle network... comunque allora l'utilità del blast di megaman è inutile visto che di attaco a solo 1... ero confuso da quando si parla del continente di Mu se effetivamente star force era il futuro di battle network (visto che in battle network non si fa nemmeno un cenno a questo continente e di popolazioni che credono in questo continente...) pensavo che star force fosse un mondo alternativo al battle network... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 17:44 Da: Bologna Utente Nr.: 31.377 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hmmm allora questo fatto mi fa presumere finalemnte che Star force è ambientato davvero nel futuro dopo battle network... comunque allora l'utilità del blast di megaman è inutile visto che di attaco a solo 1... ero confuso da quando si parla del continente di Mu se effetivamente star force era il futuro di battle network (visto che in battle network non si fa nemmeno un cenno a questo continente e di popolazioni che credono in questo continente...) pensavo che star force fosse un mondo alternativo al battle network... se hai il 1° metti la cassetta di megaman battle network anche li e otterrai il blasterBN dopo aver aiutato megaman il netnavi di Lan in realtà starforce è 1 mondo parallelo e infatti il diario di Lan arriva tramite una specie di contatto con quel mondo il blasterBN è velocissimo se vuoi ti dico dove si trovano le scatole -------------------- Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se hai il 1° metti la cassetta di megaman battle network anche li e otterrai il blasterBN dopo aver aiutato megaman il netnavi di Lan in realtà starforce è 1 mondo parallelo e infatti il diario di Lan arriva tramite una specie di contatto con quel mondo il blasterBN è velocissimo se vuoi ti dico dove si trovano le scatole bene sarà utile anche ad altri XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bene sarà utile anche ad altri XD ecco qui dove trovare i dati del diario di Lan dopo aver inserito luna qualsiasi cartuccia di megaman battle network nello slot 2 e dopo aver ricevuto l'e-mail di copper: 1)cassetta delle lettere a EcoNet 2)vecchio binocolo alla torre IFL 3)statua di ghiaccio a GhiottoLandia(dovete seguire una strada onda per arrivarci) 4)nave rotta a LochMess1 5)il fossile di ammonite alle linee di Heilah se non le trovate chiedete pure -------------------- Le 6 'verità' della vita:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 28 November 2008 - 16:33 Utente Nr.: 32.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco qui dove trovare i dati del diario di Lan dopo aver inserito luna qualsiasi cartuccia di megaman battle network nello slot 2 e dopo aver ricevuto l'e-mail di copper: 1)cassetta delle lettere a EcoNet 2)vecchio binocolo alla torre IFL 3)statua di ghiaccio a GhiottoLandia(dovete seguire una strada onda per arrivarci) 4)nave rotta a LochMess1 5)il fossile di ammonite alle linee di Heilah se non le trovate chiedete pure senti invece sai dove si trova il frammento indi 3 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:54 |