![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 22 August 2007 - 14:15 Da: Albanov Utente Nr.: 20.841 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per chiunque abbia codici amico o cerchi codici amico ho pensato di aprire questo topic...
per il momento mi servono solo altri due codici amici (in specifico un Zerker e un ninja) perchè ho gia altri brother, ma perfavore postate tutti quelli che vogliono cercare brother qui. Ecco il mio codice amico: Versione: Zerker ID: Larsh Codice Amico: 214917862827 al momento la mia forzleg è di: 1300 perfavore inviate un MP prima di registrarmi -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma cosa è,una specie di modalità coop?oggi vado all'ipercoop(qui sono aperti tutto il giorno i negozi)elo compro,nel caso vi faccio sapere
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 22 August 2007 - 14:15 Da: Albanov Utente Nr.: 20.841 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma cosa è,una specie di modalità coop?oggi vado all'ipercoop(qui sono aperti tutto il giorno i negozi)elo compro,nel caso vi faccio sapere Hehhe ti consiglio zerker x Ninja Cosi ti fai ninja e poi fai una brother band con me mi serve solo un ninja per essere apposto XD comunque ognuno può scegliere ciò che preferisce io sto per provare zerker x Sauran e inizierò con un sauran cosi posso creare altre brotherband... visto che ne puoi solo avere 6... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Hehhe ti consiglio zerker x Ninja Cosi ti fai ninja e poi fai una brother band con me mi serve solo un ninja per essere apposto XD comunque ognuno può scegliere ciò che preferisce io sto per provare zerker x Sauran e inizierò con un sauran cosi posso creare altre brotherband... visto che ne puoi solo avere 6... mi cogli impreparato,mi sembra come se stessi parlando un altra lingua,credo che quando avrò il gioco capirò(mio papà sta andando a comprarlo,mi è appena venuta la febbre,entro un ora dovrebbe essere a casa,se ti connetti a msn,mi spieghi meglio. EDIT:mi ha detto mio padre che cene sono due,uno coi ninja,e l'altro coisauran o qualcosa del genere,che faccio,glieli faccio prendere tutti e due,e magari,l'altro lo pago io? -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi cogli impreparato,mi sembra come se stessi parlando un altra lingua,credo che quando avrò il gioco capirò(mio papà sta andando a comprarlo,mi è appena venuta la febbre,entro un ora dovrebbe essere a casa,se ti connetti a msn,mi spieghi meglio. EDIT:mi ha detto mio padre che cene sono due,uno coi ninja,e l'altro coisauran o qualcosa del genere,che faccio,glieli faccio prendere tutti e due,e magari,l'altro lo pago io? prendi solo uno non sprecare i soldi! ci sono due versioni: Megaman Star Force ZerkerxNinja Megaman Star Force ZerkerxSauran se ti piace il rosso e i dinosauri ti conviene la seconda, se invece ti piaciono i Ninja e il verde scegli la prima comunque entrambe le versioni hanno anche un altra opzione cioè il cavalliere Zerker scegli ciò che ti piace di più entrambe hanno la stessa trama solo cambia che in una ce il ninja e nel altra il dinosauro tutto qui... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:58 |