![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Strano che non sia stato aperto ancora un topic su questo fantastico gioco, anche se è un remake.
Beh, parto io con la mie due domande: Per ottenere le varie endings ho letto una faqs che chiedeva (nel caso della good ending) di arrivare alla fine del gioco senza alcuna ally kill. Ma cosa si intende precisamente con ally kill? Le uccisioni dei mio compagni che faccio io o quelle che mi fanno i nemici? E poi, cosa si ottiene dopo aver fatto tutte le endings? Grazie. **Officialized by Nex ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Conviene farmi una Ronin? O:
Ho sentito che e' molto buona, ma non saprei che arma dare, dato che ho gia' Laharl per le spade, Etna per le lance, e un Centurion per l'ascia. Inoltre dovrei anche livellare un Warrior e un Brawler fino al 10 per sbloccarlo, ma e' cosa di poco conto quella : D. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:43 |