![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ciao Raga!!!Sono appena tornato dal MW con la mia stupenda copia di AC Let Go to the City!!!Vorrei giocare con il mio personaggio che ho sulla Flash perchè mi somiglia!!! :-) Mentre quello nella cartuccia originale è diverso!!!Ma come li faccio comunicare M3 Real e Wii?Sono andato nella cartella NDS dove ci sono i miei backup...ho premuto Y che c'è scritto Download-Play..però mi fa partire il gioco e non la comunicazione tra i 2 sistemi!!!Why?
Come posso mandare il mio personaggio? Anche perchè ho pensato di fare l'operazione inversa sulla cartuccia originale!!Così ho sempre lo stesso omino!!! Grazie!!! Gianlu |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Grazie Maya!!!Avevo già cercato a suo tempo il modo di passare il salvataggio dalla M3 alla cartucia originale perchè ero andato parecchio avanti col backup ed ero quasi al'inizio con il salvataggio nella cartuccia originale!!!Solo che il procedimento mi sembrava un pò rischioso..in quanto avrei dovuto togliere la cartuccia originale a ds acceso ( da quel che mi ricordo..poi forse sbaglio...) e quindi ho lasciato perdere!!Perchè infatti ho letto che devo inserire la cartuccia di AC WW,non avviare il gioco..andare su Download Ds e lì poter trasferire il personaggio...Va bè...Pazienza!!!
Grazie Comunque!!! ^__^ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 11:12 |