![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
-------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' diverso da Etrian Odyssey come tipologia ed e' difficile fare un paragone pero' e' parecchio frustrante se giocato con leggerezza, in quanto se perdi un personaggio in battaglia muore per sempre, quindi serve concentrazione e spesso bisogna rifare la stessa missione piu' volte prima di elaborare la tattica vincente. Ovviamente i personaggi reclutabili sono un'infinita', pero' a me scoccerebbe perderne uno... va che ho finito fire emblem del gba in hard con tutti al lv 20 (reclute ftw) senza nessuna perdita ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 11 November 2007 - 18:39 Utente Nr.: 22.829 Feedback: 0 (0%) ![]() |
va che ho finito fire emblem del gba in hard con tutti al lv 20 (reclute ftw) senza nessuna perdita ![]() Quello è Sacred Stones, il terzo Fire Emblem per GBA, è il capitolo più semplice dell'intera saga. Gli altri sono più difficili perchè non hai una world map dove livellare i personaggi, e cmq i personaggi di Sacred Stones sono piuttosto forti anche senza livellarli eccessivamente. Sacred Stones è l'ottavo capitolo di Fire Emblem, gli altri 2 usciti per GBA sono FE6 (mai arrivato da noi nè in america, è quello con Roy, personaggio divenuto famoso grazie a Smash Bros) e FE7 (quello con i tre Lord, Eliwood, Hector e Lyn, ed il primo Fire Emblem ad uscire dal Giappone) Questo Fire Emblem per DS è il remake di FE1, che uscì per NES nel 1990, immagino che sarà più difficile dei capitoli GBA.... sarà mio ovviamente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
Quello è Sacred Stones, il terzo Fire Emblem per GBA, è il capitolo più semplice dell'intera saga. Gli altri sono più difficili perchè non hai una world map dove livellare i personaggi, e cmq i personaggi di Sacred Stones sono piuttosto forti anche senza livellarli eccessivamente. Sacred Stones è l'ottavo capitolo di Fire Emblem, gli altri 2 usciti per GBA sono FE6 (mai arrivato da noi nè in america, è quello con Roy, personaggio divenuto famoso grazie a Smash Bros) e FE7 (quello con i tre Lord, Eliwood, Hector e Lyn, ed il primo Fire Emblem ad uscire dal Giappone) Questo Fire Emblem per DS è il remake di FE1, che uscì per NES nel 1990, immagino che sarà più difficile dei capitoli GBA.... sarà mio ovviamente Bwahaha sono arrivata tardi.. straquoto in pieno... FF6, tra quelli del GBA, a mio parere era il più tosto, soprattutto per certe mappe. Avendo giocato FF6 e 7 prima (ovviamente ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Uno di questi giorno vado a prendermelo, sto giocando da parecchio con la versione giapponese ma averlo in italiano non c'è paragone, almeno capisco ogni singola parola ![]() Peccato per alcuni particolari di questo FE che non mi convincono molto... -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:09 |