![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Mi era capitato solo una volta, mentre giocavo. Il ds si spegne di botto, e devo riaccenderlo, ma non ho scaricato la batteria.
Visto che era capitato solo una volta, non ci ho fatto molto caso, ma ora la cosa si ripete, e anche spesso, ieri mi si è spento improvvisamente più di 5 volte. Qualcuno sa aiutarmi a capire il problema, e, possibilmente a risolverlo? -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì ineffetti ieri spingendo troppo il touch screen si spegneva! xD (ho solo 11 anni non so neanche dove comprarla la batteria! xd
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 17:45 Utente Nr.: 28.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve
Aggiornamento: Ho smontato il ds ed ho pulito i contatti, ma erano perfetti. Continua a non partire fa solo un lampo bianco sullo schermo, Ho ordinato una batteria di ricambio per provare a cambiarla: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.3289 Se non risolvo qualcuno ha mai mandato all'assistenza il NDS non in garanzia? Esiste un topic a riguardo? Grazie Mauro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 17:45 Utente Nr.: 28.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao
Aggiornamento: Non e' la batteria stamattina ho tolto la batteria e ho alimentato il DS direttamente con un alimentatore da laboratorio a 3.7 volt collegato direttamente ai contatti. Il DS non parte ugualmente fa solo il lampo bianco. Suggerimenti? Ciao Mauro |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 4 June 2025- 17:25 |