![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
![]() **************************************************************** Nome in codice del progetto: GBARL Fox Autore: -DjGG- Data di creazione del progetto: 20/10/2008 **************************************************************** GBARL Fox, è nato quasi per gioco: navigando con il sistema tradizionale mi resi conto che non avevo tutte le funzioni a portata di click e che a volte la navigazione risultava lenta, così decisi di scrivere un browser dedicato per GBArl che doveva essere leggero e veloce sia nel caricamento che nella sua esecuzione; pertanto, avendo un po' di confidenza con NEXUS81, le ho mostrato il mio progetto aggiornandola dei cambiamenti ogni qualvolta li facevo: alcune delle idee le ha avute appunto lei (da li nacque la MOD NEXUS81 che nella schermata di caricamento e di informazioni mostra le nostre BAR e i nomi di chi ha partecipato in questo progetto). I problemi più gravi li ho avuti con l'installer, inizialmente incompatibile con Vista, poi cambiando il sistema di installazione il problema è stato risolto ed è stato implementato il rollback che salva una copia dei file di sistema originali ripristinandoli alla disinstallazione di GBARL Fox. Nel browser vi sono anche delle chicche che sono attivabili attraverso una procedura segreta... (per tutti gli amanti di videogames... amati codici). Raggiunta una quasi completa maturazione, il browser è pronto per girare tranquillamente e senza problemi su tutti i PC equipaggiati con Windows. GBARL Fox è FREEWARE e non può essere venduto, può essere ridistribuito solo a patto che il suo pacchetto di installazione non venga contraffatto. Tutto il pacchetto DEVE rimanere nella sua forma originale. Changelog e sviluppo completo: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Con questo voglio ringraziare personalmente: *NEXUS81 che ha messo a disposizione e "a repentaglio" la stabilità del suo PC testando in prima persona tutte le release; *IPODER77 mio amico, che ha messo a disposizione il suo PC equipaggiato con Windows VISTA per fare anche lui dei test. Chi vuole provare e usufruire di Gbarl Fox lo può prelevare da qui: http://www.gbarl.it/UP/UP_old/area_files/GBARLFoxSetup.zip -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
immagino vogliate le immagini in jpeg...col pdf andrei meglio io a dire il vero
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:54 |