![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bah a me la musica piace tutta ho ballato la techno l'underground e l'hardcore ai tempi ora non disdegno il rap e r'n'b e la classica .w la bella musica sempre e comunque al di la del genere
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 25 July 2008 - 16:00 Da: Tokyo Utente Nr.: 29.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hmm... criticare questo gioco in base ai propri gusti musicali è come dire che Super Mario fa schifo se non ci piace mangiare i funghi...
![]() Curioso comunque che dopo 20 anni i metallari ancora considerino ancora truzzo chi ascolta techno, house e musica elettronica mi fa sorridere... mai visto un appassionato di techno dire che Rockband è un gioco da sfigati rockkettari... Perche' i metallari non riescono ancora a "rilassarsi" come chi ascolta elettronica (che generalmente pensa più a divertirsi che a perdere tempo a criticare la passione degli altri)?! Anche se purtoppo credo che non sia un problema legato solo ai metallari/rockettari , e' uso italiano criticare tutto quello che è diverso/nuovo... sarà per questo che nel nostro paese non nascono trend o nuove culture che possano essere rilevanti a livello internazionale?! Possibile sia così difficile seguire il "vivi e lascia vivere" nel nostro paese? detto cio, sto ancora ridendo per "Giulia Passione Emo"!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:27 |