![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi trovo nel palazzo di yamcha,ho acceso il primo palo,ma per il secondo entro in una stanza con le sabbie che ti trascinano,ma come si apre la porta rossa?quale interruttore devo attivare?,ho pensato a quello di lato delle sabbie mobili ma è impossibile da attivare con la velocità delle sabbie,help
EDIT:grazie just,oggi quando ho un po di tempo ci provo ![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Invece puoi eccome, solo devi fare una mossa un pò strana... basta che ti posizioni subito all'inizio delle sabbie mobili di fronte all'interruttore, dopodichè allunghi il più possibile il bastone di fronte a te (dal lato dell'interruttore)... il movimento ti farà finire sulle sabbie mobili con il bastone ancora allungato, facendoti così attivare l'interruttore.
-------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:07 |