![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma come si batte il mostro coniglio?
-------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma come si batte il mostro coniglio? Devi ribaltargli la macchina utilizzando la mossa "Combat Mode + Tocco Goku +Tocco Nemico" (il nome preciso purtroppo non me lo ricordo) e in seguito pestarla selvaggiamente senza pietà, fino a quando il boss non uscirà da essa. In seguito, utilizza la stessa mossa sopracitata per rimandargli contro le carote esplosive che pianta nel terreno, e, una volta stordito, infliggigli più colpi possibili con il bastone o con l'onda energetica (mi raccomando eh, non con il pugno! Anche perchè chi ha visto l'anime o letto il manga saprà già cosa succede altrimenti D:). Appena si sarà ripreso rientrerà nella sua macchina, ripeti lo stesso procedimento di prima fino alla vittoria ![]() Mi ero bloccato anche io a questo boss, credevo che per sconfiggerlo bastasse semplicemente attaccarlo con il bastone, invece non è affatto così XD -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:56 |