![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per andare controcorrente, io non accuso i gusti di nessuno. Proverò il gioco, se ha un buon gameplay ancora meglio, lo spolperò, perchè mi piacciono i Rythm game, a prescindere dalla musica che usano come sottofondo. Sono aperto ad ogni genere musicale, pur avendone uno preferito. Magari qualche brano del gioco si rivela orecchiabile, quindi perchè non provare, sarebbe tanto di guadagnato. E' successo così anche per Ouendan. Ero "schifato" dalla musica Jappo, tranne le sigle degli anime. Ho provato Ouendan e ora come ora, ascolto musica Jappo se a mio avviso merita. Per cui, perchè non fare lo stesso con la Tecktonik? Io sono uno che gioca principalmente per il gameplay, se poi la musica mi piace, tanto meglio.
Vi farò sapere che ne penso. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:44 |