![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: Mon 21 March 2005 - 19:09 Utente Nr.: 4.235 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma che ti diano fastidio i truzzi è un'altro discorso, questa è musica che puo ascoltare il truzzo come puo piacere a me che di truzzo non ho nulla, quindi non vedo perchè generalizzare, se entri per dare una risposta del tipo "non mi piace il genere, ma proverò il gicoo e vi farò sapere" è un discorso, ma entrare e rispondere "ah si questa è la musica dei truzzi, ci hanno fatto pure un gioco..." non mi sembra proprio da gente matura.. perchè allora si potrebbe benissimo dire anche "ah ma dai hanno fatto pure un gioco per quei rockettari che scuotono la testa avanti e indietro e fanno finta di sounare una chitarra.. fanno pena.."...
Tutto qua, poi giustamente ognuno è libro di esprimersi.. ma c'è modo e modo.. -------------------- ![]() -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:44 |