![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
tutto dipende da cosa si intende per "spopolare".
se ci si limita a conteggiare le volte che viene passato in chiaro qua in Italia, direi di si, se la giocano DragonBall ed Hokuto no Ken... se si guardano i "volumi di vendita" del franchise (compreso TUTTO) al loro pari si deve mettere pure Evanghelion.. a ruota Ranma1/2 (all'epoca Akira Toriyama e Rumiko Takahashi occupavano le prime due posizioni dei VIP nipponici in quanto a reddito dichiarato).. in risalita proprio Naruto, One Piece, Bleach e... quasi insospettabilmente (o anche no) Death Note. curioso notare che appartengono quasi tutti allo stesso genere (shonen). disdicevole notare che ben CINQUE siano shonenjumpate. fine OT. p.s. prima che mi si accusi di fanboysmo o altre minchiate dico che tra questi (a parte l'affetto per Ken) salverei solo Death Note e quasi solo per la sua atipicità. se volete uno ShonenManga BELLO leggetevi quell' Ushio to Tora che ho visto in avatar a qualcuno su questa pagina (scusate, mi si incrociano gli ochhi dalla stanchezza.. non fatemi scrollare la pagina! ;P). -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:41 |